sabato 25 settembre 2021

ULTIMO CONCERTO CON GIADA Porto Di Mare FI

Sembrava una delle tantissime serate passate insieme a voi e ai miei compagni di viaggio e invece, ha preso una piega, quasi inspiegabile. Ci sono stati problemi, con il gestore, arrivato in ritardissimo, il palco era interamente da preparare e il locale già pieno di persone. Giada che sbrocca una due tre volte ... non la smette più, il gestore che si arrabbia e minaccia di mandarci via, serie di offese. Poi, sembrava finalmente tutto finito, un'ora e mezzo di concerto ... ma Giada riprende con il suo atteggiamento rabbioso e provocatorio. Niente ... a fine concerto, vengono da me per chiarire e all'improvviso, la mia testa ha svoltato drasticamente. Forse i due anni rinchiusi di pandemia, mi hanno stressato in maniera importante ... ad un certo punto, ho deciso che non volevo più questo tipo di problema, per altro già manifestato in passato e chiarito. Quello che sembrava un rapporto perfetto e consolidato, nella mia testa è diventato un PUFFFF Rapporto con Giada CHIUSO !!! 9 anni insieme equalche centinaio di live.

Nessun commento: